Until 1963 Malta was a British colony and a tax haven. In 1973 it became a democratic republic, and then in 2004 became part of the European Union.
In the European Union, Malta is the only real economic/financial “hub”, that boasts both the audience of potential local customers and internationals who are interested in opening relations with Europe, and in particular with Italy.
In Malta you may encounter a high level of European, African, Russian and American entrepreneurs, directly in the pub or restaurant; any Maltese company may hold other companies and have economic relations in off-shore countries, without fear of fiscal persecutions or controls.
Perchè Malta? |
Malta è conosciuta per i suoi sviluppati settori di finanza, gaming, IT e yachting. Inoltre è:
Negli ultimi 10 anni Malta si è affermata come un affidabile centro di business europeo. Dal 2004, il suo regime fiscale si è completamente adattato alle direttive dell’Unione Europea. |
Perchè l’italia? |
L’Italia è conosciuta per la sua storia, l’industria automobilistica e la sua ottima cucina. È un Paese molto sviluppato con una buona infrastruttura finanziaria.
Negli anni l’Italia è diventata economicamente più stabile e competitiva a livello globale. Negli ultimi 5 anni, l’Italia ha guadagnato 30 posizioi nella classifica mondiale. |
PERCHÉ LA BULGARIA? |
La Bulgaria è nota per i suoi servizi operativi e la manodopera specializzata. I tassi di cambio valuta sono vantaggiosi per la loro moneta – il Lev. Ha ottime strutture bancarie che seguono normative semplici ma efficaci. I prezzi delle proprietà sono ancora molto favorevoli. |
Perchè Hong Kong? |
Hong Kong è un’antica colonia britannica. È diventato parte della Repubblica Popolare di Cina nel 1997 come territorio autonomo. Inoltre:
Hong Kong ha dimostrato un alto grado di adattamento economico ed è uno dei centri finanziari più competitivi. |
Malta è conosciuta per i suoi sviluppati settori di finanza, gaming, IT e yachting. Inoltre è:
Negli ultimi 10 anni Malta si è affermata come un affidabile centro di business europeo. Dal 2004, il suo regime fiscale si è completamente adattato alle direttive dell’Unione Europea.
Negli anni l’Italia è diventata economicamente più stabile e competitiva a livello globale. Negli ultimi 5 anni, l’Italia ha guadagnato 30 posizioi nella classifica mondiale.
La Bulgaria è nota per i suoi servizi operativi e la manodopera specializzata.
I tassi di cambio valuta sono vantaggiosi per la loro moneta – il Lev.
Ha ottime strutture bancarie che seguono normative semplici ma efficaci.
I prezzi delle proprietà sono ancora molto favorevoli.
Hong Kong ha dimostrato un alto grado di adattamento economico ed è uno dei centri finanziari più competitivi.
No feed items found.