slider_home_1
picture
gozo-1139819

PARTNERS D’IMPRESA

Start Up Aziendale
Risparmio fiscale
Costituzioni ed internazionalizzazioni
Protezione patrimoniale

I nostri servizi a portata di Click!

 L’ISOLA DI MALTA

maltastemma-223x300
flag_yellow

Malta fino al ’63 era un protettorato inglese ed un paradiso fiscale, nel ’73 è diventata una repubblica democratica, nel 2004 è entrata in Europa.

 

A livello europeo oggi Malta è l’unico “hub” economico\finanziario reale, che può vantare sia una platea di potenziali clienti locali molto abbienti, che clienti internazionali a cui interessa aprire relazioni con l’Europa ed in particolare con il Made in Italy.

 

Il Centro America e l´America del Sud, per via del gaming e dell´Offshore banking , hanno dei canali preferenziali incredibili e con una grande disponibilità di linee aeree e marittime si riesce sempre a gestire facilmente i propri interessi senza troppi problemi.

 

I governi che si sono succeduti a Malta negli ultimi anni hanno lavorato sodo al fine di promuovere l’isola come “hub” internazionale per la new economy e i nuovi servizi di utility.

 

Grazie all’adesione all’Unione Europea e alla conseguente adozione della legislazione comunitaria, essendosi allineata alle politiche ed alle direttive internazionali dell’ OCSE (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico), la reputazione di Malta è ora a livelli eccellenti, con risultati di tutto rispetto, che abbinati ad un sistema bancario stabile ed affidabile ed alla posizione geografica strategica, ha trasformato l´isola in un importante nodo internazionale per la gestione e la fornitura di servizi alle imprese, in particolare nel settore finanziario, on-line gaming, nei servizi di back and front office, nell’ IT e nelle gestioni Automotive, Navali e Aereomobili.

 

Quindi, non sorprende affatto che Malta sia diventata una “gemma preziosa” nel Mediterraneo, scelta come destinazione favorita per fare affari, abitare o anche solo per godersi una vacanza.